Impiegato Amministrativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Nola NA
Offerta:

Cerchiamo per azienda cliente un Addetto Ammistrativo da inserire nell'Area Ammnistrazione, Finanza & Controllo. La risorsa, inserita nell’area amministrativa/contabile, avrà il compito di svolgere le attività relative al servizio di contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale.
le attività che andrà a svolgere sono:

Eseguire le attività amministrative rispettando le scadenze e procedure;
Svolgere gli adempimenti amministrativi ed in particolare: registrazione bolle e fatture, redazione prima nota, adempimenti fiscali Iva ed imposte dirette;
Predisporre report mensili;
Registrare, classificare ed archiviare i documenti secondo la procedura aziendale: archiviazione cartacea ed informatizzata;
Tenere rapporti con il consulente commercialista;
Altri adempimenti fiscali e contabili richiesti dalla mansione
Requisiti
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche

Laurea in Economia o equipollente
Preferibile una breve esperienza in aziende, anche medio-strutturate, o studi di commercialisti;
Conoscenza dei principi di contabilità generale;
Conoscenza dei cicli di fatturazione attiva e passiva;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica
Completano il profilo proattività e un’efficacie gestione e della pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi, forte motivazione all'apprendimento amministrativo
Altre informazioni
Livello di inquadramento e retribuzione proposta saranno in linea con le esperienze e competenze maturate ed espresse dal candidato

Orario di lavoro: full time

Si richiede Disponibilità immediata

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA