1 Impiegato Tecnico Area Ricerca e Sviluppo/Laboratorio e Analisi Materiali

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cittadella PD
Offerta:
TEMPOR SpA - Agenzia per il Lavoro - seleziona 1 IMPIEGATO TECNICO AREA RICERCA E SVILUPPO/LABORATORIO E ANALISI MATERIALI per importante cliente internazionale con sede e luogo di lavoro a San Vito al Tagliamento (PN) regione Friuli V.G. 

Si accettano candidature da tutta Italia

Il nostro cliente è un gruppo internazionale con 4 stabilimenti in Italia e circa 300 dipendenti diretti solo sul territorio nazionale. Il gruppo si occupa dello sviluppo di tecnologie adatte alla modifica e utilizzo di polimeri della plastica tradizionale, della bioplastica e di nuovi polimeri per il riciclaggio. 

Cerchiamo: 1 impiegato/a da inserire nell'aerea ricerca e sviluppo dei polimeri, analisi di laboratorio, studio e test sui materiali esistenti e nuovi materiali. 

Requisiti: 
-Laurea in ingegneria dei materiali oppure di processo oppure chimica o altre lauree similari tecniche oppure diplomati perito chimici con esperienza. 
- Valutiamo skill sia junior (neo laureati) sia senior con esperienza nel settore dei polimeri o analoghi impieghi presso laboratori di anali dei materiali 

 Si offre: Assunzione diretta tempo indeterminato RAL (retribuzione annua lorda) da valutare in base alla professionalità e all'esperienza. Trattabili anche RAL importanti e di spessore. 

Luogo di lavoro: zona industriale ponte rosso San Vito al Tagliamento (PN) regione Friuli Venezia Giulia.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Tempor S.p.A.