Project Manager - Organizzazione e Digitalizzazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bolzano
Settore: Altro
Offerta:

Gi Group Spa, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante Azienda Cliente di respiro internazionale, caratterizzata da un ambiente innovativo e diverse opportunità di formazione, che offre servizi di qualità e benessere per i propri collaboratori, un/a 

PROJECT MANAGER – SETTORE ORGANIZZAZIONE E DIGITALIZZAZIONE

Inserito in un team dinamico e coeso, la risorsa individuata si occuperà della progettazione e dello sviluppo di progetti per il cliente interno e per le società partner, partendo dalla presa del need attraverso i kick off meeting fino alla testistica sul prodotto finito, mantenendo i diretti contatti con i fornitori e analizzandone la fattibilità.

Nello specifico, si occuperà di:

  • Gestire i progetti definendone la struttura, la fattibilità e monitorandone lo stato di avanzamento;
  • Coordinarsi con le risorse esterne e con i fornitori per identificare le migliori soluzioni finalizzate alla buona riuscita del progetto;
  • Fornire aggiornamenti sullo stato del progetto agli stakeholders e al project team, redigendo la relativa documentazione.

Sono richiesti:

  • Laurea o diploma equipollente in ambito economico, informatico o scientifico;
  • Comprovata esperienza di almeno due anni nel ruolo;
  • Passione per la digital transformation;
  • Conoscenza avanzata di MS Office.

Sarà requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo doti di problem solving, time management e ottime capacità comunicative.

Si offre: assunzione diretta in azienda con RAL calibrata alle competenze, benefit aziendali come palestra interna a disposizione dei dipendenti, mensa interna, corsi di formazione gratuiti e convenzioni varie.

Sede di lavoro: Bolzano (BZ)

Orario lavorativo: Full Time su giornata con flessibilità oraria in entrata e in uscita e possibilità di smart working 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r\n
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA