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Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda cliente un profilo professionale da inserire in ufficio del personale:
impiegato/a addetto/a paghe e contributi
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegata amministrazione del personale, inserita in contesto di team e rispondendo al responsabile dell'ufficio, si occuperà di attività di amministrazione del personale e paghe e contributi, in particolare
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CU, Modelli 770, Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti mensili (Modello Uniemens, F24 predisposizione, invio al cliente ed invio telematico);
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Reportistica sui costi del personale
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegata addetta paghe e contributi sono:
- 8/10 anni di esperienza nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro oppure presso aziende mediamente strutturate
- Competenze nell'elaborazione dei cedolini
- Conoscenza delle disposizioni normative in materia di lavoro;
- Ottimo uso PC
- Gradito inglese
Tipo di assunzione: inserimento diretto a tempo indeterminato
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Castelli Calepio
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.