Export Sales Account Germany

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Germania
Offerta:

Importante e nota azienda ALIMENTARE italiana, leader di qualità, certificata ISO 9002, operante nel settore di prodotti semilavorati rivolti al canale HORECA e pasticcerie e gelaterie artigianali, nell'intento di potenziare l’area commerciale in forte sviluppo in atto, ricerca

 

 

EXPORT SALES ACCOUNT UNGHERIA

 


a cui affidare, dopo un adeguato periodo di training presso la sede italiana dell'Azienda, la gestione e lo sviluppo di un considerevole portafoglio clienti situati in alcune zone della dell’Ungheria.

Ci rivolgiamo a candidati giovani, che abbiano preferibilmente già maturato esperienze di vendita, preferibile ma non indispensabile nel settore alimentare, che siano motivati e determinati ad intraprendere un'attività commerciale e che vogliano crescere professionalmente ed economicamente.
Si richiede la disponibilità a risiedere in Ungheria e una conoscenza almeno discreta della lingua ungherese.

Si offre:.

  • contratto da dipendente con la filale ungherese composto da un importo fisso mensile + rimborso spese giornaliero + parte variabile legata al fatturato);
  • inserimento in una realtà giovane e dinamica in continua evoluzione e formazione specialistica;
  • corsi di marketing e un continuo supporto sul campo.

 

Rif. SI40614

 

Ogni ulteriore informazione e comunicazione verrà fornita dalla Società Cliente, alla quale trasmetteremo le risposte, che effettuerà direttamente la selezione.  
Per garantire la tutela della massima riservatezza ed evitare ai Candidati spiacevoli contatti con Società o Gruppi non graditi, le persone interessate alla proposta di lavoro pubblicizzata a cura di Praxi sono invitate a segnalare le Società o i Gruppi con cui non desiderano entrare in contatto, specificando chiaramente la dicitura "RISERVATO" nell'oggetto della e-mail.    
Per proporre la propria candidatura a questa posizione trasmettere dettagliato CV, allegando esplicito consenso al trattamento dei dati via e-mail alla casella di posta: SI40614wpx@praxi.praxi

Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  

Informativa Privacy

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.