Team Leader Call Center Outbound

Offerta pubblicata in data:
Offerta:
Per strutturata Multinazionale attiva nella distribuzione di prodotti, attrezzature e servizi dedicati al settore medical, ricerchiamo n. 1 Team Leader Call Center Outbound

Il/La candidato/a si occuperà di:
- coordinare e gestire un Team di Operatori telefonici Outbound;
- pianificare e gestire il lavoro di sala secondo procedure e linee guida aziendali;
- risolvere criticità operative;
- gestire interventi motivazionali ed affiancare gli operatori, al fine di migliorarne le performance;
- svolgere attività di reportistica legata ad analisi dei risultati;
- in affiancamento all'Ufficio Marketing, implementare campagne commerciali volte ad aumentare e facilitare il raggiungimento dei kpi

Requisiti richiesti:
- laurea triennale/magistrale o vecchio ordinamento;
- molto buona conoscenza della lingua inglese;
- esperienza pregressa di almeno 5/10 anni nella medesima mansione;
- ottime doti comunicative e relazionali;
- spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress.

Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì – dalle 8,30 alle 17,30 con 1h pausa
Luogo di lavoro: provincia di Milano Sud Ovest

Si offre:
- contratto di assunzione diretta, a tempo indeterminato, da parte dell'azienda cliente
- inquadramento e retribuzione da valutare in base alla pregressa esperienza del/la candidato/a prescelto/a
- CCNL Commercio (14 mensilità)
- possibilità di bonus legati al raggiungimento di obiettivi

La ricerca ha carattere di massima urgenza.

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa