Progettista Randd

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova
Offerta:

Ogni dettaglio creato dal nostro cliente deriva da innovazione ingegneristica, design raffinato e alta competenza. L'eccellenza risplende nei piccoli componenti che hanno reso l'azienda leader nel settore delle minuterie metalliche. I migliori marchi di lusso e sportivi scelgono il nostro cliente per i componenti metallici perché ogni divisione del gruppo offre un impegno senza pari per lo stile e la perfezione. Ogni dettaglio è pensato per distinguersi e fare la differenza.

Questo approccio al lavoro rispecchia la costante attenzione alla soddisfazione dei loro clienti, fulcro di un processo che guida chi si rivolge a loro dalla scelta dei materiali e dei modelli, alla realizzazione degli elementi e all'assistenza post vendita.

 

Ci ha incaricati di selezionare un/a:

 

PROGETTISTA RICERCA E SVILUPPO

 

 

 

 

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

 

Ci rivolgiamo a candidati proattivi e intraprendenti provenienti da aziende manifatturiere metalmeccaniche (minuterie metalliche o particolari), che abbiano svolto una precedente esperienza nell'ufficio Ricerca e Sviluppo come progettista.

 

 

Ruolo e Responsabilità:

 

  • Ricerca e sviluppa partendo dal concept
  • Progetta in CAD e realizza prototipi fino al lancio di pre-serie
  • Analizza le fattibilità di nuovi articoli e definisce le caratteristiche tecnico/dimensionali fino alla formulazione di una distinta base standard
  • Analizza la fattibilità per nuove finiture
  • Ricerca nuovi fornitori
  • Definisce e realizza dei prototipi
  • Gestisce in autonomia l'avanzamento dei progetti

 

Riporto gerarchico: R&D Manager

 

Relazione di funzione:                                                                                                                                                                    Interne: ufficio R&D, ufficio tecnico

Esterne: clienti e fornitori

 

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

 

  • Laurea in Design del Prodotto
  • Elevata conoscenza di CAD 2D e 3D (in uso Autodesk Inventor Professional)
  • Elevata conoscenza di software per Render e fotoritocco
  • Buona conoscenza pacchetto Office (Excel)

 

Sede di lavoro: Padova (PD)  

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Tipologia contrattuale: assunzione a tempo indeterminato in qualità di dipendente CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità)                                                                                  

Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui di selezione e da commisurarsi in base all'esperienza e in relazione alle candidature che perverranno.                                                                                                                                                

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati  (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

 

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.