Addetto/a Customer Care in Lingua

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Manpower Srl, agenzia per il lavoro, per importante società di Outsourcing ricerchiamo:

ADDETTO/A CUSTOMER CARE IN LINGUA

PRINCIPALI ATTIVITA
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale.
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente.
- Gestire i reclami.
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale.
REQUISITI NECESSARI
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico.
- Conoscenza della lingua italiana e/o lingue straniere (inglese, spagnolo, francese, tedesco, polacco, olandese).
- Conoscenza base del PC, Internet e Posta Elettronica.
- Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa in analoga mansione.
Orario: PART-TIME/FULL-TIME ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.
Luogo di lavoro: Milano (zona Maciachini).
Si offre contratto in somministrazione iniziale proroghe (previsto training formativo on line retribuito).
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower