Talent Acquisition & People Development Specialist

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Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per nostro cliente, importante realtà operante nel settore Medical Devices, ricerchiamo un/una:

TALENT ACQUISITION & PEOPLE DEVELOPMENT SPECIALIST

La figura ricercata, inserita all’interno del dipartimento HR e riportando all’HR Manager, supporterà e coadiuverà l’HR Manager promuovendo la crescita dell’organizzazione attraverso la progettazione e l’esecuzione di programmi di recruiting, formazione e sviluppo delle funzioni e dei ruoli presenti al suo interno.

Nel particolare, le principali responsabilità saranno:
- E’ responsabile della promozione dell’immagine aziendale presso scuole, associazioni e università finalizzate all’inserimento di risorse qualificate;
- E’ responsabile della definizione dei canali di recruiting e gestione dei rapporti con le società esterne per l’inserimento di nuove risorse
- E’ responsabile delle attività propedeutiche al recruiting di nuove risorse (Es. richiesta autorizzazione, definizione della timeline del processo);
- E’ responsabile dell’organizzazione ed effettuazione delle selezioni del personale, coinvolgendo le diverse funzioni aziendali, monitorando l’andamento del processo rispetto alla timeline e valutandone il costo nel rispetto del Budget;
- E’ responsabile del monitoraggio dell’inserimento del personale neoassunto
- E’ il referente locale del processo globale di Talent Management e dell’attività di sviluppo delle competenze
- E’ responsabile della valutazione del fabbisogno formativo in azienda e del conseguente definizione del piano di formazione, gestendo un budget dedicato;
- E’ il referente interno del Management Locale per l’implementazione del processo di valutazione delle performance;

Requisiti:
- Laurea in materie umanistiche o giuridico-economiche.
- Si richiede di avere maturato almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo in aziende modernamente strutturate, con siti produttivi e parte di realtà multinazionali
- Eccellente problem-solver.
- È richiesta una ottima padronanza della lingua inglese.
- Completano il profilo le seguenti caratteristiche comportamentali: autonomia, flessibilità, apertura mentale, predisposizione al dialogo; cooperazione; gestione delle relazioni; approccio dinamico.

Sede di lavoro: Sud di Milano


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

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Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser