Project Buyer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

descrizione

zona torino nord, per azienda cliente, operante nel settore energetico, siamo alla ricerca di un project buyer.

responsabilità

la risorsa avrà i seguenti principali compiti:

-emissione di richieste di acquisto, garantendo la completezza di informazioni tecnico/commerciali;

-negoziazione ed acquisto di bene e servizi, all'interno di un'organizzazione con gestione per commessa;

-sviluppo e gestione dei fornitori;

-inserimento ordini e gestione del processo all'interno del gestionale aziendale;

-gestione ordini;

-costante coordinamento con il responsabili acquisti;

-costante collaborazione con le aree di ingegneria, logistica, project management

competenze

si richiedono i seguenti requisiti:

-esperienza in negoziazioni, anche con interlocutori esteri;

-precedente esperienza in ambito di acquisti elettrici, elettronici e meccanici;

-ottima conoscenza della lingua inglese;

-buona conoscenza delle procedure amministrative legate alla gestione degli acquisti;

-ottima conoscenza di excell o programmi di calcolo;

-buona conoscenza di SAP;

-disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero.

Completano il profilo la capacità di lavorare in team, sotto pressione.

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, in somministrazione.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia