Junior Technical Sales Engineer (Settore Automazione Industriale)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
Per nostra azienda cliente, giovane e dinamica, orientata all'innovazione e operante nel settore della robotica collaborativa e automazione industriale ricerchiamo Technical Sales Engineer Junior.

La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento vendite e si occuperà di: - business development a livello nazionale (principalmente nord/centro Italia)
- contatti e gestione del network 
- supporo tecnico commerciale al cliente
- partecipazione a fiere di settore

Il candidato ideale è in possesso di un diploma/laurea in ambito elettronico/automazione industriale/meccatronico o titolo similare, ha maturato una breve esperienza (max 1/2 anni) in ruoli similari o è interessanto ad intraprendere la sua prima esperienza professionale in ambito tecnico commercale. Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine al problem solving, orientamento al cliente e una buona padronanza della lingua inglese. Se sei una risorsa creativa, curiosa, orientata all'innovazione, interessata a lavorare in un contesto giovane, dinamico ed in forte crescita, invia la tua candidatura!

Richiesta disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (nord Italia in particolare)
Si offre contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Bologna

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).  

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa