Offerta Precedente
Offerta Successiva
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai ottime doti comunicative e un giusto approccio commerciale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per nota azienda cliente su Marcianise:
Operatori Contact Center Inbound
responsabilità
L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà di contattare i clienti attivi, su commessa energetica GSE, per attività di assistenza e fidelizzazione. In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- gestire le attività telefoniche in entrata;
- informarsi sull’indice di gradimento del cliente e veicolare l’offerta commerciale;
- fidelizzazione della clientela;
- aggiornamento dati all'interno del database.
esperienza
non richiesta
competenze
La persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- ottime capacità comunicative e negoziali;
- conoscenza dei principali sistemi informatici ed in particolare del pacchetto Office;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare dal lunedì al vederdì in sede/ smart working.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e orientamento al risultato.
Costituiscono requisiti preferenziali l’aver maturato pregressa esperienza come operatore contact center e una conoscenza di base della lingua inglese.
Si offre contratto part-time, dal lunedì al venerdì su turni, con retribuzione CCNL Tel II liv., orario lavorativo: lun- ven. 9:00- 18:00
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale