Responsabile Manutenzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rho MI
Offerta:
Il nostro Cliente è una Società fornitura di servizi logistici, immagazzinaggio e movimentazione derrate surgelate, che ricerca un:


RESPONSABILE DI MANUTENZIONE


Il candidato al ruolo di Responsabile della Manutenzione si occuperà di intervenire direttamente, al momento della necessità: si tratta di manutenzione meccanica, elettrica o legata a logiche di refrigerazione.
Lo stabilimento ricopre un’area di 60.000 mq.
Si occuperà del coordinamento e della gestione delle squadre di manutenzione interne e coinvolgere gli esterni in caso di necessità; si occuperà di garantire il supporto alla produzione e organizzare la manutenzione preventiva nonchè il tempestivo intervento on demand presso i reparti in caso di necessità.
Sarà di sua competenza supervisionare il Facility aziendale: piccole manutenzioni ordinarie dei building ed altro di simile.
Si occuperà della supervisione di ogni aspetto della manutenzione stabilendo le priorità ed occupandosi del coordinamento con i referenti del magazzino, degli uffici ed area qualità/ambiente/sicurezza. Oltre che con la Dirigenza aziendale. Gradita la Patente GAS TOSSICI/AMMONIACA.


PRINCIPALI RESPONSABILITA’:

• Esecuzione di interventi su macchinari ed attrezzature in caso di guasto;
• Esperienza pregressa maturata in ambito impianti chimici;
• Gestione e coordinamento delle squadre di manutenzione (elettrica, meccanica, gradite conoscenze di automazione ed elettronica);
• Organizzazione degli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria coordinandosi con le altre aree aziendali;
• Coordinamento dei lavori di manutenzione in modo da rispettare i tempi fissati;

Il candidato ideale deve possedere una buona manualità e deve aver maturato esperienza nella gestione di gruppi operativi. Perciò sarà un leader ed allo stesso tempo persona affabile.


Sede di lavoro: RHO


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Settori: Other, Manufacturing
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser