Direttore Commerciale Distribuzione Organizzata Alimentare

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Italia
Offerta:

DIRETTORE COMMERCIALE – DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA ALIMENTARE

 

La posizione:

 

- riporta alla Direzione Generale e coordina una struttura costituita dalle funzioni acquisti, category management/marketing e vendita (gestione negozi / punti vendita)

- ha obiettivi di crescita-sviluppo del business, sia per linee interne (portare migliori risultati) sia per linee esterne acquisizione ed affiliazione di nuovi soci

- ha un ruolo sia manageriale (coordinamento delle strutture e degli uffici esistenti) sia di gestione della relazione con la compagine societaria.

 

 

Il profilo ideale è quello di un manager con solida esperienza maturata nel mondo della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, Food Retail, sia sul fronte degli acquisti (rapporti con industrie alimentari e di altri beni di largo consumo) sia nelle vendite (conoscenza dei principi di gestione di un negozio), con forti capacità di navigare la gestione del cambiamento e con il potenziale per un ulteriore passaggio nel medio termine ad un ruolo più ampio di Direzione Generale.

 

L’inserimento avverrà al livello quadro o dirigenziale, a seconda della competenza ed esperienza effettivamente espressa, con un pacchetto retributivo comprensivo di bonus e benefit. 

 

La posizione è basata nel Nord Ovest Italia, indispensabile la residenza o disponibilità al trasferimento di domicilio presso la sede.

 

Il cliente è una centrale periferica/regionale di una nota insegna nazionale che opera nella Distribuzione Organizzata (supermercati).

 

 

 

Rif. EX40711

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  

Informativa Privacy

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.