Payroll Specialist Part Time

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lanciano
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Humangest filiale di Atessa, per conto di Studio Commercialista, cerca una figura da inserire nella mansione di


IMPIEGATO/A ADDETTO BUSTE PAGA


La risorsa sarà inserita all'interno del Team a diretto riporto del Titolare dello Studio e si occuperà principalmente di inserimento presenze ed elaborazione cedolini paga (processo completo).


Requisiti fondamentali:

  • Diploma o Laurea in materie economiche
  • Esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso Studi
  • Conoscenza del software CENTRO PAGHE o TEAM SYSTEM

Orario di lavoro: PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 4 ore al giorno al mattino.

Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.


Luogo di lavoro: LANCIANO (CH)


SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"


La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679


#adriatica


Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding