Help Desk Tecnico Informatico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Lazzaro di Savena
Offerta:

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di BOLOGNA:


 Addette/i al Call Center per Assistenza Telefonica/Help desk.

 

Nello specifico le risorse selezionate si occuperanno di:

  • Assistenza servizi CSE e assistenza Pos
  • Assistenza sulle tipologie di connessioni terminali
  • Assistenza di collegamento GPRS-EHT-WIFI e applicativi 

 

SI OFFRE:

  • Formazione da remoto, a partire dal 06/05/2024 fino al 31/05/2024 (previsto rimborso spese); l'attività lavorativa sarà poi in presenza
  • Orario di lavoro: Lun- Dom dalle 06.00 alle 24.00 (su turni)
  • Contratto pt 34H 
  • Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
  • Livello di inquadramento contrattuale : CCNL Servizi Ausiliari C2

 

I candidati dovranno essere in possesso delle seguenti conoscenze:

  • Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo 
  • Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione
  • Disponibilità a lavorare su turni (anche notturni)

 

Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti :

  • Cosa sia un server;
  • Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti ( firewall, switch....);
  • Quali servizi può ospitare un server (web server, database).   

 

SEDE DI LAVORO: San Lazzaro di Savena (Bo)  (Necessario essere automuniti in quanto la sede non è raggiungibile coi mezzi.)


Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  #catcc

Inquadramento: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.