Ispettore Dpr 462

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine UD
Offerta:

Per azienda che si occupa di certificazioni ed ispezioni in tutta Italia, ricerchiamo un ingegnere da inserire in organico.

La risorsa si occuperà principalmente di:

·         Esecuzione sopralluoghi di verifica presso gli impianti elettrici dei Clienti secondo uno scadenziario di attività assegnate periodicamente dal Responsabile Tecnico,

·         In esito a sopralluogo ed accertamenti (verifica della documentazione tecnica presente, esame visivo e prove strumentali) si procede alla stesura del relativo verbale di ispezione al fine di valutare conformità e stato di sicurezza dell’impianto elettrico.

Selezioniamo candidati in possesso di:

  • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico

  • Esperienza lavorativa di almeno 2 anni maturata nel settore dell’ispezione

 

Completano il profilo una buona dose di determinazione, una spiccata propensione al problem solving, buona capacità comunicativa e propensione al teamworking.

 

Luogo di lavoro: Friuli Venezia Giulia e Veneto

 

Inquadramento: inserimento diretto in azienda, inquadramento indicativo € 33.000 più benefit aziendali.

 

Inviare le candidature a pordenone@adhr.it. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/279). ADHR Group – Agenzia per il lavoro spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. N. 13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.