Manutentore Elettromeccanico Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Marghera, 30100 Venezia
Offerta:

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per importante e strutturata azienda cliente del settore alimentare, una figura da inserire nel ruolo di:

 

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR

 

La Risorsa, in affiancamento al Responsabile, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di produzione automatizzati. Sarà di fondamentale supporto sia per la manutenzione meccanica che elettrica dei macchinari.

 

Requisiti:

  • Gradita anche minima esperienza in analoga mansione
  • Necessario diploma/qualifica professionale nel settore tecnico-meccanico o titoli equipollenti
  • Gradita disponibilità immediata

 

Completano il profilo affidabilità, flessibilità, buone doti organizzative, precisione, predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al problem solving.

 

Tipologia di lavoro: scopo assunzione

Operaio di lavoro: Giornaliero

Sede di lavoro: Marghera

 

PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:

Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail e presentarsi per effettuare l'iscrizione presso i nostri uffici dal lunedì al mercoledì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. I primi tre giorni del mese la filiale sarà chiusa. Si avvisa la gentile utenza che non verranno fornite informazioni telefoniche.


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.

Padova
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.