Customer Service/Back Office Commerciale per Sost. maternita'

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lainate MI
Offerta:
Per filiale italiana di azienda multinazionale siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che possa occuparsi del processo di gestione dell'ordine a partire dalla trasmissione dell'esigenza da parte della rete commerciale, passando attraverso lo sviluppo dell'offerta, il contatto con i fornitori e il monitoraggio delle tempistiche, fino ad arrivare alla fase del post-vendita nella quale gestire eventuali non conformità, reclami, ritardi.
Prevalentemente per interfaccia con casamadre, è gradita almeno una discreta conoscenza della lingua inglese.
Richiesti 2-3 anni di esperienza in un ruolo impiegatizio attinente al processo da gestire (ad es. back office commerciale, ufficio acquisti, customer service).
Richiesta elevata motivazione, buone doti organizzative e relazionali, senso di responsabilità
Esigenza legata ad una sostituzione di maternità, inserimento indicativo previsto: metà gennaio 2020.
Necessario essere automuniti.

Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale - 24 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Discreto - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Livello contratto: Da definire

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa