Ingegnere Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Barletta BT
Offerta:

OPENJOBMETIS, Filiale di Foggia, ricerca per importante azienda cliente un: PROGETTISTA MECCANICO

La figura richiesta è in grado di eseguire lo studio del progetto in coerenza con le specifiche richieste dell’azienda, realizzare lo sviluppo tecnico di un prodotto, partendo dallo studio di fattibilità fino al disegno tecnico di dettaglio, individuandone le componenti costruttive e le relative soluzioni tecnologiche di produzione, fino alla cura a alla definizione delle schede tecniche di prodotto,
Abile nell’ utilizzando di Software CAD 3D (Solid Edge), la risorsa si occuperà anche di pianificare le attività di test e verifica e opererà in stretta collaborazione con il reparto di produzione.
Sarà in grado di analizzare i materiali e le procedure più adeguate per la realizzazione del progetto, gestendo in modo ottimale gli aspetti legati a Qualità, Tempi e Costi.

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di una laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica e con un’esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione.
' richiesta ottima padronanza della lingua inglese e conoscenza del CAD bi e tridimensionale (AUTOCAD e SOLID EDGE)

La retribuzione e l’inquadramento per la posizione saranno commisurate alla capacità ed esperienza.
Completano il profilo: Approccio sistematico al problem solving, capacità di pianificazione e gestione delle attività nel rispetto delle tempistiche stabilite. Buona capacità relazionali.

Sede di lavoro: Provincia BAT

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA