Assistente Area Commerciale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Tempor SpA, filiale di via Livorno – Roma, ricerca per azienda cliente leader nel proprio settore di riferimento, ASSISTENTE AREA COMMERCIALE.

La risorsa, a stretto riporto del Direttore Commerciale e interfacciandosi con la segreteria commerciale e l’area amministrativa dell’azienda, si occuperà della gestione delle attività di post-vendita Italia ed estero. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:

inserimento ordini clienti stranieri, comunicati dall’Export Manager;

gestione resi, fase autorizzativa degli stessi da parte del direttore commerciale e comunicazione all’amministrazione per l’emissione di note di credito al cliente;

gestione documentale delle pratiche di reso, anagrafica e storico fatturazione del cliente, al fine di un allineamento del valore della nota di credito con l’acquisto originario;

comunicazioni all’ufficio fatturazione per le pratiche di compensazione;

contatto costante con i sales sul territorio.

La risorsa ideale è in possesso di diploma, ha maturato pregressa esperienza preferibilmente in uffici commerciali, è dinamica e precisa ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del gestionale Team System è considerato requisito preferenziale.

Contratto iniziale in somministrazione.

Full-time, 40 h settimanali dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Roma

Inquadramento: TEMPO DETERMINATO SOMMINISTR.
Offerta di lavoro pubblicata da: Tempor S.p.A.