Cuoco/A

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castelnovo Bariano
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave -  ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo professionale da inserire all'interno di un centro di cottura di Castelnovo Bariano (RO), come:

 

CUOCO/A

 

Job Description 

La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le attività finalizzate alla preparazione dei pasti destinati agli utenti e ai clienti del centro di cottura, alla preparazione dei piatti e delle stoviglie prima e dopo il servizio, ed alla pulizia della cucina e degli ambienti in generale.

 

Skills & Experience

 

I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

pregressa esperienza nel ruolo di cuoco e nell'ambito della preparazione dei pasti in cucina e/o della ristorazione collettiva

disponibilità immediata

massima serietà.

Si offre contratto di lavoro part time 24 ore settimanali, dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 11.30. Assunzione iniziale tramite agenzia, scopo assunzione

 

Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, autocontrollo, gestione delle incertezze, ecc.

 

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, tramite agenzia

Retribuzione: IV livello CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo

Disponibilità lavorativa: part time 24 ore settimanali, dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 11.30.

Luogo di lavoro: Castelnovo Bariano (RO)

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected], o telefonare al numero 0421/222714.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Venezia
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.