Assistant Quality Assurance – Pharma - Gallarate

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Gallarate
Offerta:

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Per la filiale italiana di una multinazionale tedesca del settore farmaceutico, selezioniamo un:


Assistant Quality Assurance – Pharma

responsabilità

L'assistant quality Assurance dovrà supportare il responsabile del dipartimento, nello specifico si dovrà occupare delle certificazioni, nello specifico  dovrà  gestire Change Controls, Reclami, Deviazioni all’interno del  Sistema Qualità.Si richiede disponibilità a partecipare ad Ispezioni presso fornitori ( fuori Italia ) e Self-inspection ad altri dipartimenti di Qualità della società.

 


esperienza

1 anno


competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso di laurea in chimica, veterinaria o farmacia, che abbiano maturato esperienza anche breve nel ruolo di Assistant Quality Assurance settore farmaceutico,  gradita anche la conoscenza dell’attività regolatoria, per aiutare i clienti nella gestione di alcune variazioni AIC, indispensabile la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

 

Si offre contratto a tempo indeterminato full time, in sede, luogo di lavoro Gallarate, ambiente sereno e collaborativo.

 

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad