Senior Consultant Aml

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per un nostro cliente, Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell’analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo, ricerco un/una:

SENIOR CONSULTANT AML

I professionisti del nostro cliente, dedicati al FSI, lavorano insieme ai clienti per supportarli nel realizzare le proprie strategie e nel raggiungere gli obiettivi di business, attraverso una miglior analisi e gestione dei fattori di rischio e opportunità cui l’azienda è esposta.
Per il potenziamento del team di Milano del nostro cliente stiamo ricercando un Senior Consultant proveniente anche da società di consulenza o revisione che si occuperà di progetti per clienti banking nelle seguenti aree:

- Area di specializzazione su almeno 1/2 dei seguenti ambiti: Mifid/231_2001/Antiriciclaggio (IV-V Dir)/IDD/Product Governance/IFRS 9.

Requisiti del candidato:

• Laurea in Giurisprudenza con ottimi voti;
• Partecipazione a progetti di consulenza internazionali in uno degli ambiti di normativa sopra elencati;
• Preferita provenienza da Studi Legali o società di consulenza;
• Ottima conoscenza della lingua inglese.


#LI-GP




Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser