Front Office con Inglese

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Thiene
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Thiene

Siamo alla ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire presso la nostra sede di Breganze nel ruolo di receptionist. 

Come receptionist, ti occuperai di accogliere i visitatori, gestire le telefonate (in lingua inglese) e gestire la corrispondenza in entrata e in uscita. Sarai anche responsabile dell'emissione dei documenti di trasporto (DDT) e della registrazione dei dati in appositi software.

Ciò che cerchiamo in un candidato è un diploma di istruzione secondaria superiore e un'eccellente padronanza dell'inglese. Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo di receptionist, ma la predisposizione all'apprendimento e la voglia di crescere saranno fondamentali per questa posizione.

La nostra azienda, giovane e in continua crescita, offre la possibilità di un contratto a tempo indeterminato.

Se sei una persona organizzata, con capacità di problem-solving e dotata di ottime doti comunicative, non aspettare! Candidati subito per far parte del nostro team e sfrutta l'opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà in continua espansione.

Ti preghiamo di inviare il tuo CV dettagliato e una lettera di presentazione, indicando la posizione per cui ti stai candidando. Ti contatteremo per un colloquio conoscitivo e potenziale percorso di selezione.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA