Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Adecco Torino ricerca, per importante società di consulenza, dei
Business Analyst
Requisiti:
-Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in Ingegneria gestionale / economia
-Esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi
-Competenze e familiarità nell’utilizzo di strumenti tecnologici (es. tool applicativi, strumenti di analisi dei dati, Database)
-Gradita conoscenza ed esperienza su sistemi ERP (es. SAP, Oracle, MD365)
-Buona conoscenza dell’inglese, livello B1/B2
-Buone capacità analitiche ed attitudine al problem solving
-Completano il profilo professionale: capacità relazionali, intraprendenza, dinamicità, flessibilità ed autonomia nell’esecuzione delle attività e delle responsabilità assegnate.
Principali ambiti di attività della risorsa selezionata:
-Analisi dei requisiti, analisi funzionali, analisi di processo e Gap Analysis, predisposizione ed esecuzione attività di test di applicativi software e di test con il cliente
-PM/PMO, coordinamento attività di configurazione, messa in produzione, test, post-go live e roll-out di applicativi software
-Attività di gestione di processi digitali automatizzati
-Preparazione di presentazioni, analisi dati ed interpretazione dei risultati
-Attività di sperimentazione e messa a regime di soluzioni di trasformazione digitale e automazione con tecnologie di: OCR, RPA (Robotic Process Automation), Machine Learning / AI
Disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere, è prevista flessibilità in entrata e in uscita.
Luogo di lavoro: Torino zona Borgo Vittoria-Madonna di Campagna
Modalità di lavoro: modalità di lavoro ibrida con possibilità di smart working 2 giorni a settimana.
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate in base alle competenze della risorsa.
Competenze:
Altro - Analisi Economica
Disponibilità oraria: Full Time
Business Analyst
Requisiti:
-Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in Ingegneria gestionale / economia
-Esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi
-Competenze e familiarità nell’utilizzo di strumenti tecnologici (es. tool applicativi, strumenti di analisi dei dati, Database)
-Gradita conoscenza ed esperienza su sistemi ERP (es. SAP, Oracle, MD365)
-Buona conoscenza dell’inglese, livello B1/B2
-Buone capacità analitiche ed attitudine al problem solving
-Completano il profilo professionale: capacità relazionali, intraprendenza, dinamicità, flessibilità ed autonomia nell’esecuzione delle attività e delle responsabilità assegnate.
Principali ambiti di attività della risorsa selezionata:
-Analisi dei requisiti, analisi funzionali, analisi di processo e Gap Analysis, predisposizione ed esecuzione attività di test di applicativi software e di test con il cliente
-PM/PMO, coordinamento attività di configurazione, messa in produzione, test, post-go live e roll-out di applicativi software
-Attività di gestione di processi digitali automatizzati
-Preparazione di presentazioni, analisi dati ed interpretazione dei risultati
-Attività di sperimentazione e messa a regime di soluzioni di trasformazione digitale e automazione con tecnologie di: OCR, RPA (Robotic Process Automation), Machine Learning / AI
Disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere, è prevista flessibilità in entrata e in uscita.
Luogo di lavoro: Torino zona Borgo Vittoria-Madonna di Campagna
Modalità di lavoro: modalità di lavoro ibrida con possibilità di smart working 2 giorni a settimana.
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate in base alle competenze della risorsa.
Competenze:
Altro - Analisi Economica
Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa