Addetto Contabilità Clienti e Fornitori

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pisa PI
Offerta:

Per importante Azienda di servizi ricerchiamo un/una Addetto/a Contabilità Clienti e Fornitori. La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà di gestione delle anagrafiche di clienti e fornitori, registrazioni contabili, emissione fatture, prima nota, registrazioni di rettifiche stanziamento dati in bilancio, controlli documentali.

Si richiede il possesso di un diploma di laurea in materie economiche e di aver maturato esperienza  nella mansione di contabile. Completa il profilo una buona conoscenza di Excel. Costituirà invece titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP, modulo ERP.

L'Azienda offre un periodo di somministrazione finalizzato ad un periodo di sostituzione maternità. La sede di lavoro è a Pisa. Il livello di inquadramento sarà definito in base all'esperienza del Candidato.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA