Responsabile Reparto Smd

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente è leader mondiale nella produzione di componentistica elettronica nei settori industriale e automotive. In un’ottica di consolidamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un:

Responsabile Reparto SMD

Il Responsabile Reparto SMD riporta al Responsabile di Produzione ed è il diretto responsabile di una squadra di operatori. Lo scopo del ruolo è distribuire il lavoro sulla base del programma fornito dalla Direzione di Produzione. Il Team Leader dovrà, inoltre, garantire la conformità della produzione realizzata sotto la sua diretta supervisione in collaborazione con gli enti Qualità, Sicurezza e Tempi e Metodi. Completa il ruolo la supervisione dei processi produttivi e il supporto in termini tecnici verso il personale di produzione.

Il candidato ideale ha maturato esperienza in analoga mansione in contesti produttivi caratterizzati da produzioni di schede elettroniche. Completa il profilo una buona capacità di gestione di un team di produzione sia da un punto di vista relazionale che di orientamento all’obiettivo.

Un’interpretazione di successo del ruolo richiede formazione tecnica adeguata, orientamento alle logiche di lean production, esperienza diretta nella gestione di un team ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Tutte le informazioni scambiate durante l’iter di selezione saranno gestite con riservatezza.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser