Responsabile Amministrativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Forlì FC
Offerta:

descrizione

Randstad Italia di Forlì – divisione Office – ricerca un responsabile amministrativo per importante cliente del territorio di Forlì.

Offriamo: iniziale contratto full time a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Forlì.

responsabilità

Il responsabile amministrativo ricoprirà un ruolo sia operativo che di controllo e coordinamento dell’operato degli impiegati.

La figura si occuperà in prima persona di predisporre il budget, approntare i consuntivi trimestrali, preparare i documenti contabili per i bilanci, redigere il bilancio, tenere i rapporti con le società di certificazione del bilancio, recuperare i crediti e mantenere i rapporti con i legali, registrare fatture passive non di routine, fatture cespiti, gestire il libro cespiti e l’inventario, controllare l’IVA mensile, gestire i rapporti contrattuali con banche e compagnie assicurative, conoscere le dinamiche contrattuali e amministrative inerenti al personale dipendente e gestire i libri sociali del Cda e delle Assemblee.

Il responsabile amministrativo dovrà inoltre verificare la correttezza e la puntualità delle attività svolte dai suoi sottoposti, come ad esempio fatturazione, registrazione incassi e pagamenti, riconciliazioni bancarie, controllo ore dipendenti, documentazione per la sicurezza e documenti amministrativi.

competenze

Per questa sfida professionale cerchiamo una persona che abbia maturato una solida esperienza a 360° in ambito amministrativo/contabile. Deve aver ricoperto il ruolo di responsabile amministrativo o unico impiegato amministrativo nell’azienda di provenienza.

È necessariamente richiesta una Laurea in ambito Economico e pregressa esperienza di almeno 10 anni in una mansione analoga con competenze fino alla chiusura del bilancio. È richiesta un’eccellente padronanza del PC e del pacchetto Office. Verranno inoltre considerati requisiti preferenziali ai fini dell’inserimento flessibilità oraria e residenza nella provincia di Forlì.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia