Help Desk Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trezzano sul Naviglio
Provincia:
MI
Offerta:
Adecco Trezzano s/n ricerca :

un Help Desk Specialist

Il/la candidato/a dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Sistemista informatico e help desk specialist.
Sarà inserito nella Divisione IT in un team e risponderà all'IT Manager.
La risorsa si occuperà di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lavoro e alla configurazione della rete locale, supporto tecnico on site, attività di help desk I e II livello.

Necessariamente richiesto:

- Esperienza e autonomia in qualità di Help desk specialist I e II livello
- Esperienza in ambito installazione e configurazione nuove postazioni di lavoro
- Buona conoscenza di Microsoft Active Directory
- Buona conoscenza suite Microsoft Office
- Conoscenza di VmWare e Reti
- Buona attitudine al problem solving,Buone capacità di organizzazione e gestione del carico di lavoro
- Gradita esperienza su AS400 e SQL

Si offre: tempo indeterminato. RAL da valutare in base al pregresso.
Orario 40 h sett, lun-ven 8.30-17.30

Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Esperienze lavorative:
Help Desk 2nd line specialist - 45 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa