Aspp

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
31040 Salgareda TV
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave -  ricerca per affermata, prestigiosa e storica azienda in fase di espansione e potenziamento, operante nel settore del Legno un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sicurezza e Ambiente, per potenziamento dell'organico, come:

 

ASPP (ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE)

 

Job Description

La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e collaborazione con RSPP e HSE (Direttore Salute e Sicurezza), le seguenti attività:

  • individuazione dei fattori di rischio
  • individuazione delle misure adatte a garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in ottemperanza ai dettami della normativa vigente, sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale
  • elaborazione, per quanto di competenza delle misure preventive e protettive scaturite dall'analisi dei rischi e contenuti nel DVR, insieme all'indicazione dei DPI e ai sistemi di controllo di tali misure
  • elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali
  • stesura dei programmi di formazione dei lavoratori

 

Skills & Experience

I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

Esperienza di almeno due anni come ASPP

Laurea in ambito tecnico

Conoscenza del pacchetto Office

 

Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento. capacità di adattamento, autocontrollo, gestione delle incertezze.

 

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

Disponibilità lavorativa: full time

Luogo di lavoro: Salgareda

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail sandona@eurointerim.it, o telefonare al numero 0421/222714.


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.

Venezia
Settore: Qualita'
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.