Impiegato Reparto Logistica Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:

descrizione

hai maturato esperienza in ambito impiegatizio e stai cercando una nuova opportunità nel settore commercio? hai una buona padronanza dell'inglese e ti piacerebbe utilizzare le lingue quotidianamente?

randstad italia spa è alla ricerca di un impiegato da inserire nel reparto logistica di un'azienda multinazionale del settore commercio con sede italiana a genova. 

 

responsabilità

il candidato selezionato sarà inserito nel reparto logistica e si occuperà della gestione degli ordini: seguirà la spedizione dalla presa in carico della merce fino alla consegna al cliente. si interfaccerà quotidianamente con il reparto commerciale e con i vari fornitori, principalmente in lingua inglese. supporterà inoltre il cliente in caso di problematiche con le consegne. 

 

competenze

la persona che stiamo cercando ha maturato almeno un anno di esperienza in ambiti impiegatizi, come back office commerciale o logistica. possiede ottime capacità di organizzazione, attenzione ai dettagli e buone doti di comunicazione scritta e orale. 

è essenziale una buona conoscenza della lingua inglese (livello B1); è considerato un plus la conoscenza di altre lingue straniere.

l'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi; saranno presi in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa, neolaureati o neodiplomati, purché con eccellente curriculum scolastico.

l'azienda è situata nel cuore di genova, facilmente raggiungibile dai mezzi; si offre iniziale periodo in somministrazione con contratto FULL TIME con buone possibilità di inserimento diretto.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia