Quality Manager - Infrastrutture

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Settore: Edilizia
Offerta:
\r

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.

Per contesto aziendale strutturato attivo nel settore delle infrastrutture ricerchiamo un/una:

SENIOR QUALITY MANAGER

Attività previste:

-Supportare il Direttore Tecnico dell’Area di competenza nell'adozione e attuazione di modelli avanzati e migliorativi delle performance aziendali in ambito Qualità, assicurando l’applicazione degli standard di riferimento definiti dalla Direzione Qualità centrale, il «knowledge sharing» e la diffusione presso i cantieri di competenza.

-Assicurare l’applicazione del Sistema di Gestione Qualità e FPC e supportare la Società nel mantenimento delle relative certificazioni, contribuendo all'elaborazione e aggiornamento delle procedure/istruzioni di carattere operativo e supportando le attività di audit di Sistema di I, II e III parte.

-Pianificare e svolgere, in coordinamento con la Direzione Qualità centrale, le verifiche di natura tecnica/operativa in ambito Qualità presso tutti i cantieri dell’Area di competenza, finalizzate a controllare che sia garantito il rispetto delle normative di riferimento, della documentazione aziendale, degli standard, riferendo ai Responsabili delle eventuali Non Conformità rilevate e monitorando l’implementazione delle Azioni Correttive in coordinamento con la Direzione Qualità centrale.

-Assicurare l’attuazione dei programmi e degli interventi formativi in ambito Qualità e il monitoraggio dell’evoluzione normativa di settore.

-Supportare il Direttore Tecnico dell’Area e gli uffici Qualità di cantiere nell'analisi delle Non Conformità, nella standardizzazione dei processi e delle azioni correttive/di miglioramento monitorandone l’andamento a livello di Area, anche aggregando le informazioni trasmesse dagli Uffici Qualità di cantiere, dalle Autorità Competenti e/o dagli Organismi di controllo, assicurando gli opportuni flussi informativi al Direttore Tecnico di competenza e alla Direzione Qualità centrale.

Requisiti:

-Laurea magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria Civile, Edile, dei Materiali, Meccanica.

-Necessari almeno 10 anni di esperienza all'interno di uffici Qualità di società di costruzioni infrastrutturali e dell’ingegneria civile. Costituisce titolo preferenziale l’aver gestito risorse e/o coordinato uffici in ambito.

-Conoscere in modo approfondito lo Standard ISO 9001 e la Linea Guida ISO 19011. Possedere la certificazione relativa al corso delle 40 ore come Auditor/Responsabile di Gruppi di Audit. Possedere capacità di analisi. Conoscere le normative sulle costruzioni e sui prodotti da costruzione in vigore.

-Buona conoscenza MS Office e metodologie di lavoro Lean

Inserimento: Prevista assunzione a tempo indeterminato tramite contratto diretto; il pacchetto economico sarà commisurato alla seniority maturata.

Sede di lavoro: BOLOGNA

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candid

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA