Controller

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
FILIALE: GENOVA
SPECIALIZZAZIONE: OF03

La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group ricerca un Addetto al Controllo di Gestione da inserire nel reparto Finance di una importate azienda cliente di Genova.

La figura che stiamo ricercando dovrà garantire il costante controllo dei costi di gestione e dei ricavi aziendali al fine di proporre, attraverso analisi e proiezioni, azioni atte ad efficientare la gestione finanziaria delle commesse.

Nello specifico dovrà si occuperà delle seguenti attività:

  • effettua le analisi relative all'andamento dei costi di prodotto su base mensile, identificando gli eventuali scostamenti anomali.
  • gestisce le analisi relative alla marginalità delle Commesse, identificando periodicamente gli eventuali scostamenti tra dati a consuntivo e dati standard previsionali.
  • supporta il Responsabile nella predisposizione di commenti/analisi relativi al reporting periodico economico/finanziario interno a beneficio della Direzione Aziendale (es. commenti sull'andamento dei principali dati di bilancio trimestrale, analisi delle vendite, analisi dei costi fissi, analisi dei margini), garantendo la correttezza e la trasparenza dei dati e la compliance ai principi contabili del Gruppo
  • garantisce la registrazione finanziaria degli ordini/commesse.
  • sulla base delle indicazioni e richieste della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e della Direzione Aziendale, sviluppa, elabora e distribuisce la reportistica relativa ai principali indici di performance della Società. In collaborazione con tutte le funzioni aziendali e nel rispetto delle indicazioni del Responsabile, coordina ed assicura la redazione del budget aziendale.


Verranno valutati preferibilmente candidati specializzati negli ambiti Revisione Contabile e/o Controllo di Gestione, con almeno 2 anni di esperienza nella mansione.

Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace,


Requisiti

Laurea Specialistica in Economia

Buona conoscenza lingua inglese, parlata e scritta;

Disponibilità di trasferte in Italia e all'estero

Auto/moto muniti con patente B


Contratto: 6 mesi di somministrazione o possibilità di contratto a tempo indeterminato con Gi Group + mensa.

RAL offerta: 24/27K

Zona di lavoro: Genova


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA