Addetto Post

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione Technical, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico automotive della provincia di Perugia un addetto post-vendita. 

responsabilità

La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile del dipartimento, avrà la responsabilità dell’analisi e della gestione tecnica delle richieste di assistenza. Nello specifico seguirà le attività di manutenzione, assistenza tecnica e riparazione dei macchinari/impianti garantendo costante supporto tecnico ai clienti; gestione delle criticità e analisi dei piani di miglioramento e di interventi in loco o mediante supporto da remoto, redigendo la relativa documentazione tecnica; attività di training del personale cliente. 

competenze

Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico, diploma a indirizzo tecnico meccanico/elettronico, precedente esperienza nel ruolo e nel settore di riferimento, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all’esperienza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia