Capoturno Fonderia Pressofusione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ospitaletto BS
Offerta:

descrizione

Randstad Italia spa divisione Talent selection seleziona per importante azienda cliente in provincia di Brescia,  un Capoturno fonderia pressofusione.

 

L’azienda è tra i principali leader operante nel settore automotive e si avvale dei processi di pressofusione di alluminio. Azienda strutturata e fortemente orientata alla crescita e al miglioramento continuo.

responsabilità

L’azienda dispone di una fonderia di pressofusione con 2  linee la cui struttura piramidale prevede un capo-linea e tre capi turno assistiti da tre vice capi turno.

La persona si occuperà di gestire all'interno del suo turno un gruppo di macchine occupandosi degli avviamenti, interventi di ogni tipo orientati a garantire gli obiettivi di produttività, qualità e rispetto dei consumi.

Coordina il personale del suo turno.

competenze

I candidati ideali sono in possesso di  significativa esperienza presso grandi fonderie di pressofusione alluminio settore automotive con presse in isola asservite da robot antropomorfi.

 

Richieste comprovate capacità tecniche, forte attitudine alla gestione del personale, disponibilità a orario su tre turni con notte (dalle 6.00 alle 14.00 / dalle 14.00 alle 22.00 / dalle 22.00 alle 6.00).

 

Completano il profilo un’ottima conoscenza dei processi di pressofusione, serietà, flessibilità e forte etica del lavoro.

 

Si offre assunzione diretta, con livello e retribuzione commisurata all’esperienza.

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia