Manutentore Plc Provincia di Treviso

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Treviso
Offerta:

Per azienda storica, di medie dimensioni (circa 100 dipendenti), ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona

 

1 MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTRONICO per attività di manutenzione preventiva, predittiva ordinaria/straordinaria ed a guasto sugli impianti di produzione automatici e semiautomatici.

 

La figura, con buone competenze su interfaccia uomo-macchina IUM (MMI / HMI), interviene su problematiche sia software che hardware inerenti all’automazione industriale. La risorsa verrà inserita in un team composto da altre figure sia senior, sia junior.

Sono richieste:

·         esperienza nella mansione all’interno di aziende produttive

·         buona capacità diagnostica individuazione guasti e malfunzionamenti macchine e impianti industriali, con sufficiente conoscenza su controllori programmabili PLC, sistemi di supervisione PROFINET PROFIBUS, INVERTER

·         disponibilità al lavoro su tre turni e reperibilità periodica

 

Zona indicativa di lavoro: TREVISO (TV)

Retribuzione da concordare con l’azienda (RAL indicativa da €25.000,00 a 45.000,00).

 

Selezioni aperte dal 26/10/2020 e inserimento previsto non appena trovata la risorsa più idonea.

Per candidarsi è essenziale inviare il proprio Curriculum all'indirizzo email dedicato alla filiale di Treviso inserendo come oggetto dell’email “MANUTENTORE ELETTROMECCANICO-PLC”

treviso@adhr.it

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.