Responsabile It (Lato Sw)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Napoli
Offerta:
Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di solida realtà di prodotto un Responsabile IT (lato software)
IL candidato si occuperà di gestire i rapporti con con la Software House che ha fornito il programma gestionale alla Società.
Il suo compito sarà quello di acquisire la conoscenza completa di tutte le caratteristiche e funzioni operative delle varie aree nelle quali è diviso il programma, fornire assistenza e formazioni al personale aziendale , partecipare attivamente con la Direzione alla messa a punto dei progetti di personalizzazione di processo , seguirli con la Software House, relazionare la Direzione della Società, seguire i corsi di formazione presso la Software house e dopo l'implementazione degli stessi, dare formazione e assistenza al personale aziendale.

Si richiede:
-esperienza di almeno 5 anni nel settore, dovrà aver svolto compiti di installatore di programmi informatici, assistenza e formazione degli utenti.
-disponibilità a trasferte.
Luogo di lavoro: Napoli

Tipologia contrattuale: contratto a T. Indeterminato, RAL commisurata all'esperienza del candidato ma di certo interesse, variabile.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis