Impiegato/a Amministrativo/a Appartenente alle Categorie Protette

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca SPA Filiale di Roma ricerca per rinomata Società cliente operante nel settore della Formazione Finanziata e Professionale un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE.

La figura ricercata inserita nel nell’area amministrativa si occuperà di GESTIONE GARE DI APPALTO e AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

I compiti affidati al candidato saranno: gestione del costo del lavoro, gestione presenze, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi; gestirà la registrazione note spese, pratiche di assunzione/cessazione, interfacciandosi con il consulente del lavoro.
Inoltre, la risorsa svolgerà anche compiti riguardanti l’individuazione e la gestione di gare d’appalto: ricerca e monitoraggio di bandi di gara e offerte sul mercato. Valuterà i bandi di gara e l’esistenza dei presupposti tecnici ed economici per la partecipazione.
È richiesta esperienza pregressa in tutte le precedenti mansioni di almeno 3 anni.
Requisito obbligatorio è l’appartenenza alle Categorie Protette secondo la Legge 68/99.
Si offre contratto iniziale diretto con l’Azienda di 6 mesi iniziale a scopo di assunzione permanente.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.