Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per azienda operante nel settore del recupero e del riciclaggio di pneumatici un/una
IMPIEGATO/ UFFICIO LOGISTICA
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- attività di preparazione prodotto
- gestione documentazione di trasporto - DDT
- inserimento dati e attivazione delle procedure di spedizione
- verifica e controllo dell'area riferimento
Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
- utilizzo reti e gestionali di magazzino
- ottima autonomia operativa
- conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: autonomia, capacità di adattamento, preferibile esperienza pregressa in ambito logistico
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato
Retribuzione: da definire in fase di colloquio
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Mordano (BO)
inviare i cv a: [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.