Help Desk - It Support

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Martino di Lupari
Offerta:
FILIALE: CASTELFRANCO VENETO
SPECIALIZZAZIONE: QI02

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per azienda che offre servizi informatici e supporto IT, cerchiamo:

HELP DESK IT SUPPORT

La risorsa verrà inserita nel team di supporto tecnico, si occuperà di supportare i clienti da remoto per problematiche server di 1\u00b0 livello. Inoltre, dovrà occuparsi di supporto lato hardware per quanto riguarda i pc presenti in sede.

Si offre la possibilità di formare la risorsa e inserirla in un percorso di crescita professionale.

Requisiti:

· Buone capacità di problem solving

· Lavoro in team

· Capacità di risolvere problemi software  infezioni da virus - diagnosticare problemi Hardware

· Smontaggio PC

· Conoscenza di Windows Server

· Conoscenza di base di networking  switch, router, firewall

· Conoscenza e capacità di utilizzo di Linux, in particolare la distribuzione Ubuntu Server


Competenze che costituiscono un plus:

· Active Directory, GPO

· Microsoft SQL Server  utilizzo di SQL Management Studio, Esecuzione Query, Import/Export Database

· Condivisioni di Windows via protocollo CIFS


Sede lavorativa: San Martino di Lupari (PD)

Orario: full time

Inserimento con contratto di apprendistato diretto in azienda


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/




\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA