It Digital Channel Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia, per importante Istituzione Finanziaria Italiana su Roma cerca un:

                                                                         Ict Digital Channel Specialist 

 

La risorsa sarà inserita all'interno della Struttura "Chief Innovation & Trans. Officer", in particolare nel team "Multi-Channel Systems", e si occuperà di supportare, analizzare e guidare progetti di complessità medio-alta relativi al mondo dei processi e dei sistemi digitali. Sarà coinvolta in attività di gestione dell'intero ciclo di vita delle iniziative progettuali, dalla raccolta delle richieste per la definizione e l'implementazione di nuovi canali digitali (Portali, siti web, ecc.) alla definizione e implementazione dei processi di back-end e di integrazione con i sistemi.

Competenze richieste:

 

Il candidato ideale ha una laurea in discipline scientifiche e ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in realtà complesse e/o società di consulenza su tematiche di digitalizzazione dei processi, preferibilmente in ambito bancario, svolgendo attività di analisi e definizione dei requisiti espressi da utenti di varie aree di business. Costituisce requisito preferenziale l'aver svolto attività di manutenzione correttiva e presidio garantendo servizi di application management basati su Service Level Agreement e l'aver coordinato team in attività progettuali o di application maintenance.

Si richiede competenza tecnica e funzionale su piattaforme applicative nell'ambito dei canali digitali relativi ai portali da e verso la clientela, ai processi e alle soluzioni di customer engagement. Sono altresì richieste buone capacità di analisi, rappresentazione dei processi di business, redazione di documentazione tecnica e funzionale, configurazione e sviluppo software nonché buona conoscenza di tool di BPM, piattaforme enterprise (Entando, Salesforce, ...) linguaggi di programmazione Java based, SQL-PL/SQL e strumenti Microsoft 365.

Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving, teamworking e proattività nel promuovere l'innovazione digitale e il cambiamento dei processi.

Cosa offre il cliente:


Contratto a tempo indeterminato – Ral di base 40k  (range retributivo da valutare ad personam in base alla specifica seniority )+ pacchetto complementare da integrativo aziendale .

Per candidarsi: 

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016/679 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad