Tecnico Addetto alla Gestione del Post Vendita e Servizio Assistenza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Perugia
Offerta:

Articolo1 Srl – Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente:

TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL POST VENDITA e SERVIZIO ASSISTENZA

Il tecnico, rispondendo direttamente al Datore di Lavoro, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestire un team di lavoro dal punto di vista tecnico (manutentori elettromeccanici) dal back office e riunioni - Capacità di gestione del cliente finale

Requisiti
- Diploma di Maturità Istituto Tecnico Elettrotecnica o Laurea Triennale Ingegneria Elettrica.
- Sufficiente conoscenza della meccanica generale e dell’elettronica generale, lettura di disegni tecnici/piani - Informatica generale - Buona conoscenza pacchetto office
- Esperienza in settori affini con mansione simile o medesima.
- Capacità di analisi tecnica delle problematiche e possibile soluzione
- Estrema reattività ai problemi, capacità di comunicazione, di apprendere e rinnovare le proprie conoscenze
- Effettuare piccoli lavori elettromeccanici di officina (ricerca guasti, riparazione, manutenzione e smontaggi)
- Lettura e realizzazione di piccoli schemi elettrici a supporto delle attività dei manutentori
- Capacità di massimizzare e motivare le risorse disponibili
- Gestione della riparazioni delle attrezzature presso terze parti

Orario di lavoro: full time
Contratto: somministrazione a tempo determinato scopo assunzione.
Sede di lavoro: Perugia

Gli interessati possono inviare la propria candidatura a: perugia@articolo1.it 
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it



Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Articolo1 Srl