Firmware Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
25030 Mairano BS
Offerta:
Adecco Consultant, divisione specializzata nella ricerca di profili Technical and Engineering, seleziona per importante azienda nel settore dell'elettronica industriale, un Firmware Engineer per potenziamento dell'ufficio tecnico.

La persona selezionata verrà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di analisi e codifica software di microcontrollori ST, in particolare famiglia PIC per sistemi di misura e gestione e famiglia STM32, per utilizzo DSP in controlli digitali.

Viene richiesta pregressa esperienza nello sviluppo firmware, oppure profonda conoscenza dell'elettronica di potenza (inverter, alimentatori, convertitori, batterie). Sono considerate preferenziali la conoscenza del linguaggio C, l'implementazione dei protocolli di comunicazione seriali-can per comunicazione verso PC e la realizzazione di interfacce di controllo e programmi di visualizzazione dati, da integrare con il firmware sviluppato sui microcontrollori.
Risulterà infine gradita la capacità di stilare rapporti di collaudo e gestire la documentazione relativa, cos come avere esperienza nelle macchine di test per il collaudo di schede

Inquadramento e retribuzione verranno formulati sulla base delle competenze possedute dalla persona inserita.

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa