Operatore Ecologico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Caserta CE
Offerta:

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Caserta – attiva una procedura d’urgenza per la ricerca di ricerca 3 operatori ecologici con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato presso una municipalizzata della zona ovest di Caserta.
I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. pronta disponibilità all’impiego (idealmente l’assunzione avverrà quanto prima)
2. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione: assenza di carichi pendenti (autocertificazione o certificato del tribunale)
3. titolo di studio: scuola media inferiore
4. patente di guida B o superiore
5. attestato conseguito a seguito di corso di formazione ai sensi della L. 81/08 attinente la raccolta di materiali da avviare al recupero.

ATTENZIONE: TUTTI I REQUISITI DI CUI SOPRA DEVONO TASSATIVAMENTE ESSERE POSSEDUTI DAI CANDIDATI AL MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA.

I Lavoratori verranno inseriti con contratti di circa due mesi e si occuperanno principalmente dello spazzamento manuale. Lavoreranno su turni dal lunedì al sabato, dalle 7.00 alle 10.00 circa, per 18 ore settimanali.

Per candidarsi è necessario presentare la propria candidatura ed attestato di cui al punto 5 dei requisiti di cui sopra (attestato ai sensi della L. 81/08 attinente la raccolta di materiali da avviare al recupero).
La ricerca ha carattere di estrema urgenza. Verranno quindi accettate le candidature che saranno presentate il giorno 21/7/2017 alla filiale Openjobmetis di Caserta, in Via Ferrarecce, 191 - 1° Piano, tra le 9.00 e le 13.00 oppure tra le 14.00 e le 18.00.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso società controllata da Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA