Sales Area Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio Emilia
Offerta:

SelAction - Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda leader nella produzione e commercializzazione di pompe a pistoni ad alta pressione, ricerca un:

 

EXPORT AREA MANAGER 

 

La risorsa avrà il compito di sviluppare e consolidare il business nell'area di competenza, nello specifico Spagna, sud America, Francia, Inghilterra, Nord Africa e Sud Africa, gestendo in prima persona i rapporti commerciali con distributori locali ed i clienti. 
Sarà responsabile del budget dell'area di competenza; si occuperà di ricerca e valutazione di nuovi clienti e nuovi canali distributivi, identificare e pianificare le relative azioni commerciali da intraprendere, effettuare analisi del mercato.

 

Il titolare della posizione possiede una buona conoscenza della lingua spagnola, francese ed inglese anche se qualcuna di queste dà perfezionare. Ha esperienza in ambito commerciale di almeno di 5 anni maturata in settori legati al 'cleaning' (idropulitrici, pompe a pressione etc. etc.).
È disponibile a viaggiare nei paesi di sua competenza e a gestire relazioni con rivenditori ed una clientela locali. 

 

Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 28-35 anni; possiede doti di negoziazione, capacità di analisi e spiccato orientamento al problem solving; è indispensabile la disponibilità a trasferte.

 

Inquadramento contrattuale e pacchetto retributivo, di sicuro interesse,  saranno commisurati all'esperienza 

 

Sede di lavoro: Reggio Emilia 

 

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Inquadramento: Commerciale/Vendite
Offerta di lavoro pubblicata da: Archimede S.p.A.