Interior Designer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Piancastagnaio
Provincia:
SI
Offerta:

INTERIOR DESIGNER

REQUISITI: Diploma o Laurea in architettura. Conoscenza avanzata programmi di grafica relativi al settore arredo. La risorsa dovrà essere in grado di comunicare efficacemente con il cliente, i fornitori, ed inserirsi in un team coeso ed affiatato fortemente orientato al risultato. Dovrà avere uno spirito creativo e realizzare design e layout accattivanti per vari progetti, per soddisfare le esigenze del cliente e realizzarne gli obiettivi e i desideri. Esperienza nel ruolo.

MANSIONI: Interior Designer, non necessariamente in possesso della laurea in architettura, con spiccate doti creative, nonché in grado di gestire il cliente dalla fase di accoglienza alla redazione del preventivo fino al perfezionamento degli ordini. Costituisce un requisito fondamentale la conoscenza di programmi di grafica afferenti il settore arredo. Completano il profilo il possesso di capacità relazionali e commerciali. 

CONTRATTO: a tempo pieno e determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato. La sede di lavoro sarà Piancastagnaio (Si).

Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA