Industrialization Andamp; Methods Process Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Borgomanero
Provincia:
NO
Offerta:

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda specializzata nel settore dell'elettronica, con oltre 30 anni di esperienza nella progettazione, produzione e personalizzazione di sistemi per la misura e il monitoraggio dell'energia elettrica.

Per potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un:

 

INDUSTRIALIZATION & METHODS PROCESS MANAGER

 

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

La risorsa selezionata, in possesso di forti competenze tecniche, si occuperà della definizione dei cicli di lavorazione, dell'adeguamento delle tecnologie di produzione e dell'eventuale utilizzo di risorse esterne. Dovrà inoltre intervenire sulle problematiche relative al processo produttivo e al funzionamento degli impianti.

 

Ruolo e Responsabilità:

  • Definire, insieme agli altri membri del team, i diversi aspetti dell'industrializzazione del progetto da sviluppare: obiettivi, fasi e modalità di attuazione, tempi, costi, metodi e parametri di validazione;
  • Seguire lo sviluppo del prodotto a livello tecnico, gestire e monitorare la produzione di stampi e attrezzature di progetto;
  • Contribuire allo sviluppo tecnico e progettuale del team individuando, ove necessario, i fabbisogni formativi e predisponendo soluzioni ad hoc con la Direzione HR;
  • Assicurare il coordinamento e l'integrazione delle attività svolte internamente con quelle svolte presso i fornitori esterni al fine di mantenere un controllo costante ed efficiente dei progetti in tutte le loro fasi;
  • Coordinare le fasi di validazione globale (sviluppo, produttività, qualità) di ogni progetto coinvolgendo i responsabili dei diversi dipartimenti, proporre adeguate soluzioni e azioni correttive qualora gli obiettivi non siano stati raggiunti;
  • Interfacciarsi con i fornitori esterni coinvolti nelle diverse attività progettuali, al fine di garantire il rispetto di modalità e tempi stabiliti;
  • Gestire gli ordini del materiale necessario per la realizzazione del progetto;
  • Gestire eventuali progetti internazionali in collaborazione con il Gruppo;
  • Definire i KPI di progetto verificando il raggiungimento degli obiettivi e predisponendo report per il management.

Riporto gerarchico:

Direzione Generale e Tecnica;

Relazioni di funzione:

Interne: l'Ufficio Tecnico R&D, l'Officina Meccanica, l'Ufficio Produzione/Acquisti, l'Ufficio Qualità e l'Ufficio Commerciale.

Esterne: Fornitori, Clienti.

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

  • Laurea in meccatronica e/o elettronica e/o elettromagnetica e/o meccanica (studi tecnici);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza degli strumenti gestionali;
  • Esperienza maturata nella posizione di almeno 10 anni;
  • Orientamento all'innovazione, capacità di analisi e visione dei processi aziendali.

Sede di lavoro: Borgomanero

Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali.

Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in Azienda a Tempo Indeterminato.

Pacchetto retributivo a budget: RAL indicativa tra i 45.ooo€  e i 50.000€  

Benefit: non previsti 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati  (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.