Addetto/a Banco Ortofutta

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Teramo
Offerta:
FILIALE: ASCOLI PICENO

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative

RICERCA per apertura di un nuovo punto vendita a Teramo di un'importante azienda cliente operante in tutto il centro Italia nel settore della Grande Distribuzione Organizzata


ADDETTO/A AL BANCO ORTOFRUTTA

La risorsa si dovrà occupare del caricamento dei banchi adibiti allortofrutta, trasportandoli dal magazzino al punto vendita tramite il transpallet.

Predisposizione frutta e verdura in modo ordinato, strutturato, pulito, che invogli il consumatore ad acquistare il prodotto.

Essere in grado di assistere e saper consigliare ad una vasta clientela qualora questultima chiedesse supporto. Conoscenza dettagliata di frutta e verdura.

Utilizzo e conoscenza delle bilance e del macchinario di confezionamento ed etichettatura.


Requisiti richiesti

- Titolo di studio: licenza media + HACCP

- Hard Skill: conoscenza e dimestichezza con gli strumenti necessari quali bilance ed etichettatura. Capacità di utilizzo del traspallet.

- Esperienze lavorative: Richiesta esperienza minima di 1 anno. Essa può essere maturata sia nei piccoli negozi al dettaglio, sia nella DO e nella GDO, sia in mercati ortofrutticoli.

- Soft Skill: Presenza curata, persona flessibile e dinamica, con unottima predisposizione a contatto col pubblico, veloce attiva e proattiva, persona socievole.


Inquadramento

- Sede di lavoro: Teramo

- Tipologia di contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione. Inserimento previsto da metà ottobre.

- Orario lavorativo: Part Time 24 ore la settimana con possibilità poi di trasformazione in full time a 40 ore. Turni di lavoro nella fascia orario 07.00 - 21.00 dal lunedì alla domenica con giorni di riposo compensativi.

- Inserimento con il 5 livello


Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA