Operaio/a Generico/a con Uso Base Pc

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bregnano
Provincia:
CO
Offerta:

Per azienda cliente operante nell'ambito dell'editoria (giornali) la filiale di Cantù seleziona operai/e per un lavoro di smistamento delle merci in entrata.

 

L'operatore/operatrice dovrà:

- Smistare i prodotti contenuti in bancali, dividendoli per uguale testata giornalistica, caricare pacchi da 10 pezzi su di un rullo trasportatore, controllare e verificare il corretto numero di pezzi tramite pc.
- Caricare i carrelli dei prodotti di uguale testata, trasportarli e riposizionarli in modo ordinato all'interno di nuovi bancali che verranno poi spediti all'esterno.

Desideriamo incontrare candidati/e con ottime capacità di organizzazione, attenzione, resistenza fisica in quanto si tratta di un'attività fisicamente impegnativa da svolgere in piedi. Le risorse devono sapere usare il computer a livello base per attività di verifica e inserimento dati nel gestionale.

 

Preferibile esperienza in attività produttive o operative base.

 

Orario di lavoro: full time giornata con orario 8.00/12.00 - 13.00/17.00. Disponibilità a eventuali ore straordinarie retribuite.

E' previsto un inserimento a tempo determinato di una prima settimana di 'prova' con proroghe.

 

Per partecipare alle selezioni effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e candidarsi all'annuncio. Si invitano i/le candidati/e che visualizzano l'annuncio tramite facebook di seguire la procedura corretta di registrazione tramite sito Etjca (da facebook non riceviamo i dati completi).

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.